Reclamo N° 79752

Goffredo
09 Gennaio 2018
I primi di dicembre ho ordinato via on line un Handy Heater alla DMC SHOP con pagamento alla consegna avvenuta alcuni giorni prima di Natale, ho provato a mettere in funzione l'artico, ma ho subito riscontrato che non da i risulatai tanto decantati nella pubblicità televisiva, al che ho ciamato il numero verde ho fatto presente il fatto e mi è stato detto che dovevo chiamare l'assisitena al numero 848151577, cosa che ho fatto, ma ho avuto come risposta la voce guida che mi diceva che tutti gli operatori erano occupati e che mi avrebbero richiamato, ma non ho ricevuto chiamate, ne lo stesso giorno ne i giorni seguenti, ho richiamato dopo Natale sempre il numero verde e la signora che mi ha risposto, mi ha detto che purtroppo causa festività gli operatori del centro assistenza erano oberati di lavoro e di richiamare dopo le feste, ho provato stamane a fare il numero dell'assistanza, ma sempre la solita risposta gli operatori sono tutti occupati la chiameremo piu tardi, ho provato poco fa, uguale ho chiamato di nuovo il numero verde della DMC SHOP e sono stato richiamato dopo alcuni minuti ho fatto presente il fatto e che considerato il loro comportamento e la pubblicità scorretta da loro utilizzata nel proporre l'articolo ho avuto l'amara sorpresa di sentirmi dire che ormai erano trascorsi piu di 14 giorni dalla consegna per cui non ho diritto ne a una sostituzione ne al rimborso delle somme versate sia per l'acquisto che per le spese di spedizione che ammontano ad € 39,00. Chiedo gentilmente cosa debbo fare ho diritto ad essere rimborsato? oppure debbo ritenere di essere stato raggirato? Posso fare qualcosa? Grazie
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