Reclamo N° 150404

Riccardo
14 Maggio 2019
Ieri mattina (13-05-2019) su sito Trony ho trovato in offerta un notebook a prezzo irrisorio e con dicitura "prezzo valido online" e sono riuscito a completare iter di acquisto con pagamento con MAstercard con tanto di email di conferma e numero ordine. Ho ricevuto nel pomeriggio dello stesso giorno una email dal venditore che mi annullava ordine per "...un errore nella determinazione del prezzo da parte del sistema automatico". Ho controllato le loro condizioni di vendita e non vi è traccia di tale causa per annullare ordine. Successivamente per tutto il giorno l'articolo era ancora presente a listino con stesso prezzo ma non più acquistabile. Questa mattina (14-05-2019) mi ricollego allo stesso sito e il prodotto risultava nuovamente acquistabile allo stesso prezzo irrisorio! Ho nuovamente completato iter di acquisto e dopo 1 ora ho nuovamente ricevuto email annullamento ordine con le stesse motivazioni del precedente. Se effettivamente c'era un errore sul sito come mai era ancora acquistabile oggi? Come mi posso tutelare? Grazie Riccardo B.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239