Reclamo N° 60860
Laura
01 Settembre 2017
ieri sera ho pagato 22,73 Euro tramite Paypal per il servizio di custodia auto di un parcheggio a Bergamo Orio al Serio, servizio di cui non ho ancora usufruito.
davano anche la possibilità di pagare in loco al momento della consegna dell'auto.
Stamattina ho letto bruttissime recensioni ed esperienze e non volendo rischiare ho provato a chiamarli per chieder il recesso.
Inoltre ho scoperto che lo stesso parcheggio ha due siti: su un altro chiede circa 10 euro di meno( stesso logo e tutto uguale). Al telefono mi hanno detto di richiamare nel pomeriggio perché ora non c'è nessuno con cui parlare( strano servizio clienti).nel frattempo ho già trovato un altro parcheggio più affidabile cui rivolgermi. ho diritto al rimborso della quota? se me lo negano pur avendone diritto cosa devo fare?
grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18