Reclamo N° 68426

Gianluigi
20 Ottobre 2017
Il 03/11/2016 ho acquistato da Amazon un prodotto Fisher Price (costo EURO 118.85 iva esclusa). Dopo il SECONDO lavaggio della copertura della sedia per bambino (ho seguito perfettamente le indicazioni per il lavaggio in lavatrice) il prodotto si e' danneggiato con due squarci notevoli. Ora il prodotto e' ancora in garanzia e ho contattato la Mattel Italia per segnalare l'inconveniente. Mi hanno risposto rapidamente, chiedendomi tutta la documentazione (fattura di acquisto), foto del prodotto danneggiato e foto della confezione originale. Ho fornito quanto richiesto. Dopo oltre un mese e dopo numerosi solleciti, mi contattano telefonicamente e mi comunicano che la nuova copertura e' in arrivo dalla Francia. Prima di cio' pero', io dovrei inviare la copertura danneggiata per loro analisi. Dopo questa analisi, DOVREBBERO ma non e' CERTO, fornirmi la copertura in sostituzione. Io adesso mi chiedo se questo e' legale. Viene messa in dubbio la mia buona fede, nonostante le prove fornite.
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