Reclamo N° 67465

Renata
14 Ottobre 2017
IL 04/01/2015 HO COMPRATO UN PAIO DI STIVALI IN SALDO PAGANDO €143.00. A FEBBRAIO DI QUESTO ANNO METTENDO GLI STIVALI PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTA STAGIONE, MI ACCORGO CHE SI SONO SCUCITI IN DUE PUNTI DIVERSI. PREMETTO CHE NEL ARCO DI TEMPO PASSATO DAL AQUISTO, HO MESSO POCHISSIME VOLTE GLI STIVALI, ED SI VEDEVA DALLA SUOLA CHE ERANO PRATICCAMENTE NUOVI. PROVO A FARE UN TENTATIVO RIPORTANDO LE SCARPE AL NEGOZIO E CHIEDENDO SE C'ERA ANCORA POSSIBILE FARE UN RECLAMO, DATO CHE SI TRATTAVA DI UNA MARCA CONOSCIUTA E COSTOSA. LA COMMESSA PRENDE GLI STIVALI E MI DICE DI FARE UN TENTATIVO PRESSO AZIENDA PRODUTTRICE. DOPO NUMEROSE TELEFONATE E VARIE VERSIONI DEL NOGOZIANTE, SCOPRO OGGI CHE GLI STIVALI SONO STATI PERSI. ORA IL NEGOZIANTE MI OFFRE UN BUONO DI € 50.00,COSA CHE IO NON HO ACCETTATO. PRETENDENDO IN DIETRO I MIEI STIVALI SONO STATA TRATTATA MALSSIMO. HO DEI APPIGLI PER FARE UNA CAUSA ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239