Reclamo N° 168521

Domenico
05 Novembre 2019
il 05/01/2019 ho acquistato dal sito www.ilmultistoredelzazza.eu un cellulare Lenovo Z5 Pro. Secondo il regolamento di questo store il cellulare è coperto con una garanzia di 2 anni. A settembre 2019 il cellulare si è spento improvvisamente non riaccendendosi più, così l’ho inviato alla loro assistenza il 08.10.2019 con imballaggio resistente agli urti e spedizione in 24h. A distanza di 15 giorni mi hanno detto che stavano ancora verificando il problema. A distanza di un mese, oltre al riscontro di un effettivo problema di sovratensione sulla scheda madre, mi hanno accusato di aver sollecitato il display rialzandolo per annullare la garanzia del prodotto ed addebitarmi i costi di riparazione. Ci sono estremi per rivendicare il mio diritto di assistenza gratuita? Potrei chiedere un rimborso del costo del cellulare dato che è passato e passerà ancora molto tempo?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239