Reclamo N° 111870

Luca
06 Agosto 2018
Il 05/08/2018 e stato attivato un servizio denominato musikdate, al costo di 7 euro/settimana, sul mio numero di cellulare. Ho telefonato subito al 800224499 e chiesto di parlare con un operatore, che mi ha spiegato che attraverso un quiz ho accettato tale servizio. Preciso che nessun sms di conferma è stato chiesto e nessun consenso esplicito è stato fornito. Dopo aver disattivato il servizio, alla mia richiesta di rimborso (e solo su mia esplicita richiesta), mi è stato indicato il sito rimborsi.mobi . Il sito inizialmente chiede il numero di telefono, ma nelle fasi successive, DOPO aver chiesto il consenso al trattamento dei dati, richiede una serie di dati inutili ai fini del rimborso sulla utenza telefonica quali email e iban. Mi sembra un tentativo di aggirare le norme per estorcere denaro e dati personali. Il servizio clienti dell'azienda ha inviato una mail in cui sostiene che riceverò una risposta alla richiesta di rimborso in 3 giorni lavorativi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239