Reclamo N° 86867

Samantha sara
19 Febbraio 2018
IL 07/01/2018 HO ACQUISTATO TRAMITE IL SITO EBAY UN TELEFONO CELLULARE CHE HO REGOLARMENTE PAGATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO IL 08/02/2018 A FAVORE DEL SIG. BENIGNO GIUSEPPE (NOME UTENTE SU EBAY GOLDGORDON) DI € 525.00. TRASCORSI 20 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO , POICHÉ NON HO RICEVUTO IL TELEFONO HO CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI EBAY IL QUALE MI DICE CHE POICHÉ' NON HO PAGATO CON PAYPAL MA CON BONIFICO BANCARIO NON POSSONO FARE NULLA. CERTA DI UNA VOSTRA RISPOSTA PORGO CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239