Taras
14 Settembre 2017
Il 07/07/2017 ho ordinato sul sito www.globalworkmobile.it un nuovo cellulare Samsung S8 con garanzia Italia.
In data 11/07 mi viene consegnato ma riscontro immediatamente che lo schermo è difettato.
Subito mi attivo per usufruire del diritto di recesso ma l'assistente del supporto mi ha informato che il recesso è possibile in caso di prodotto imballato completamente, confermandomi comunque la possibilità di ottenere un nuovo telefono.
In data 24/07 rispedisco quindi al mittente il cellulare.
Il 28/07 mi hanno informato che il cellulare è andato in assistenza per verificare il difetto di fabbrica.
Da allora i miei tentativi di entrare in contatto con loro sono risultati vani.
Oggi 14/09 finalmente sono riuscito a parlare con l’assistenza che mi ha promesso una chiamata in giornata da parte di un loro responsabile: ho aspettato inutilmente di essere contattato ma non ho ricevuto né telefonate né posta elettronica.
I dati della azienda sono: GlobalWorkMobile SRL, Via Alessandro Guidoni 70 - 00043 Ciampino RM. Tel. 329.45.42.114, e-mail [email protected]