Reclamo N° 123125

Laura
06 Ottobre 2018
Il 10/9 ho acquistato online sul sito e commerce di leroy merlin due ripiani 60x40 e relative gambe al costo di 26,94€ , la prima consegna prevista per il 28/9 ma ancora oggi 6/10 non è arrivato niente , alle nostre rimostranze per due volte ci hanno detto che la merce probabilmente è nel camion da scaricare poi che i magazzinieri stanno scioperando insomma risposte vaghe e non esaudienti in alcuni punti ho letto anche di maleducazione e arroganza , la cosa inquietante è che andando sulla pagina fb di leroy merlin Non ho letto un commento positivo , a tantissime persone è andata peggio che a me , sono state raggirate perdendo somme di denaro molto consistenti , spero che vengano presi provvedimenti seri nei confronti di questa azienda.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239