Reclamo N° 120165

Dario
19 Settembre 2018
Il 10 agosto 2017 ho acquistato un autoradio sul sito aliexpress.com alla cifra di 184,88 euro. Dopo un paio di settimane è arrivato il pacco contenete l'autoradio che già, appena montato, ha iniziato a mostrare i primi difetti. Ho contattato il venditore, lamentandomi della scarsa qualità del prodotto e dei vari difetti, e mi ha proposto di rispedirlo in Germania a mie spese per poi avere un rimborso o la sostituzione dello stesso. Ho rispedito il pacco all'indirizzo segnalato dal venditore tramite il sito sendabox.it e puntualmente viene consegnato da DHL con tanto di prova di consegna. Da qui inizia il mio calvario: il venditore anche di fronte alla prova di consegna dice di non aver mai ricevuto il pacco. Quindi niente rimborso da più di un anno. In questo periodo ho contattato tutti: aliexpress, dhl, sendabox, il venditore... perfino la mia banca per far annullare il pagamento! Insomma, tutti. E ancora non sono riuscito a venirne a capo
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