Reclamo N° 141040

Sergio
22 Febbraio 2019
Il 12 febbraio ho acquistato un oggetto sul portale www.regali.it indicandomi una consegna di 2/4 gg lavorativi. Appena effettuato il pagamento, mi è parso subito strano di non aver ricevuto una conferma d’ordine via mail.. cosi ho provato a chiamare il numero di assistenza clienti ma non risultava operativo. Allora ho iniziato con la prima mail e subito ho ricevuto una risposta automatica che diceva della sospensione momentanea del servizio clienti fino al 14.. così ho atteso al 14 e stessa cosa, questa volta la mail diceva che non erano attivi fino al 16, poi dal 16 al 18 e poi altra mail e quest’ultima dice che non sono operativi fino al 25. Ad oggi che scrivo, venerdì 22 febbraio, non ho ricevuto l’oggetto, ho già pagato con carta di credito dal 12 e non so come contattare l’azienda. Cosa posso fare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239