Reclamo N° 88041

Carlo
26 Febbraio 2018
Il 12 settembre 2017 ho acquistato sul sito online della DELL un PC (numero identificativo 3HMTYH2) che già dal primo giorno di utilizzo ha mostrato dei seri problemi nel funzionamento individuati in 1. Improvviso spegnimento e rpartenza e 2. Distorsione dell’immagine a video. Ho subito contattato il supporto tecnico per segnalare le problematiche (tutte le e-mail inviate sono stampabili e consultabili). Dopo ripetuti solleciti il PC è stato ritirato dalla DELL per la riparazione avvenuta il 20/11/2017 con sostituzione della scheda madre e del processore (documentazione disponibile). Dopo aver ricevuto nuovamente il PC riparato, come certificato dalla DELL, nello stesso giorno di utilizzo ho constato che le problematiche si sono riverificate in continuo. Dopo aver informato nuovamente il supporto tecnico (e-mail stampabili e consultabili), il PC è stato nuovamente ritirato dalla DELL per la riparazione avvenuta il 29/12/2017 con certificazione che tutto era ben funzionante. Tuttavia, dopo il reinvio, il PC ha mostrato le stesse problematiche che lo rendono assolutamente non utilizzabile e da alcuni giorni anche gli altoparlanti hanno smesso di funzionare. Ho chiesto allo staff della DELL che, nella chiara impossibilità a risolvere i problemi segnalati, di provvedere alla sostituzione del PC. Ma l’atteggiamento manifestato è quello della assoluta indifferenza e menefreghismo. Sarei grato se mi indicate cosa fare per far valere in miei diritti di consumatore.
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