Reclamo N° 140713

Camilla
20 Febbraio 2019
Il 13/01/2019 ho acquistato su prezzoforte un’asciugatrice Hoover che mi è stata consegnata il 22.Al primo utilizzo,la macchina ha presentato un difetti di conformità ovvero non asciuga gli indumenti.Non conoscendo le regole della garanzia legale Prezzoforte ci ha indirizzati all’assistenza di zona la quale senza inviare un tecnico e basandosi sul difetto da me lamentato,dopo non so quante chiamate,mi ha riferito di aver ordinato i pezzi e nel giro di 10 giorni avrebbero ritirato la macchina per la riparazione.Nel frattempo abbiamo aperto un ticket con prezzoforte la cui risposta è stata la stessa dell’assistenza.Trascorsi i 10 giorni e dopo altre telefonate sia all’assistenza sia a prezzoforte mi è stato riferito che il giorno 18/02/2019 si sarebbe provveduto a ritirare la macchina per la riparazione.Il giorno indicato mi arriva un tecnico a casa dicendo di aver avuto l’incarico di sostituire la scheda elettrica.Nonostante le mie rimostranze ha effettuato la sostituzione riferendomi che nel caso il problema non fosse risolto avrei dovuto rivolgermi di nuovo all’assistenza che avrebbe provveduto a ritirare la macchina.A questo punto vorrei chiedere il reso o la risoluzione del contratto essendo passato oltre un mese dall’acquisto non potendone usufruire
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239