Reclamo N° 101955

Federica
04 Giugno 2018
Il 14 Gennaio ho acquistato online, tramite Ebay, un paio di scarpe Alviero Martini Junior da Bulgaro Shop, VIA VITRUVIO 96 Formia. Le scarpe sono arrivate nei tempi corretti ma dopo un mese queste hanno cominciato a presentare un difetto sulla suola di gomma. Questa ha infatti cominciato a presentare una serie di crepe. Ho pertanto contattato il negozio, inviando le foto che mostravano l'evidente difetto di fabbricazione, e ho richiesto un cambio, visto che le scarpe mi piacevano. Dopo varie peripezie, accettata la richiesta, mi hanno inviato un paio di scarpe, dello stesso modello, in sostituzione, che però da subito hanno mostrato lo stesso difetto. Ho subito ricontattato il venditore, chiedendo il reso visto che si trattava di un difetto di fabbrica, esteso forse ad uno stock intero. Il venditore ha accettato la richiesta di reso per cui ho rispedito indietro le scarpe che sono arrivate in negozio il 25 Maggio. Mi era stato comunicato che avrebbero emesso l'ordinativo di accredito entro lunedì scorso 28 Maggio, ma ovviamente ciò non è avvenuto. Ho inviato svariati solleciti di cui al primo mi è stato risposto di non avere il numero dell'iban che ho quindi comunicato tempestivamente. Da allora alla richiesta di maggiori informazioni non ho mai ricevuto risposta. Oggi ho pubblicato anche una recensione sulla loro pagina fb per informare eventuali interessati della mancata professionalità e serietà del venditore.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239