Reclamo N° 144788

Davide
22 Marzo 2019
Il 15.12.18 ho acquistato un televisore SMART TV SONY KD43XF8096 43" ULTRA HD 4K WIFI HDR10 NERO (609.73€) sul sito Averlo.eu. Il prodotto è stato regolarmente consegnato il 21.12. Tuttavia è stato riscontrato un difetto (il televisore si spegneva da solo) ed è stata chiesta la sostituzione il 27.12. In data 11.1 il televisore è stato ritirato dal loro corriere. Ha fatto seguito una estenuante comunicazione per mail con il servizio di assistenza con tempi di risposta da parte loro molto lunghi. In data 8.2 scrivono di aver disposto l'invio dello stesso modello ma senza alcun seguito. Un mese dopo, in seguito a mio sollecito mi viene comunicato che probabilmente la sostituzione non sarà possibile e in questo caso procederanno al rimborso. La loro ultima comunicazione risale al 12.3 in cui hanno scritto che se non sarebbero riusciti a organizzare la sostituzione entro il 14.3 avrebbero proceduto al rimborso. Da allora non ho più avuto notizie né risposte alle mie ripetute mail di sollecito.
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