Reclamo N° 68056

Serena
18 Ottobre 2017
Il 15 settembre ho acquistato una lavastoviglie sul sito freeshop.it pagandola con carta prepagata, mi è stata consegnata il 22 settembre ma danneggiata quindi procedo al rifiuto della consegna scrivendo le motivazioni sulla scheda. Il trasportatore mi informa che verrò ricontattata da freeshop per una nuova consegna. Passano 5giorni circa non vengo contattata da nessuno quindi chiamo io il call center (numero italiano provincia di Rimini) dove l’operatore non sembra al corrente del mancato ritiro e mi dice che contatterà il corriere. A questo punto scrivo subito al sito freeshop, nella sezione di richiesta assistenza, ribadendo il rifiuto della merce danneggiata e allego copia della scheda di consegna con scritto:”consegna non effettuata”. Passano ancora dei giorni e non ricevo notizie, richiamo io e mi viene detto che per avere una nuova consegna devo aspettare il rientro della merce a freeshop. Aspetto ancora circa 15 giorni, non vengo contattata!richiamo, continuano a dire che aspettano il rientro della merce, dopo mie lamentele mi rassicurano che solleciteranno il corriere e mi faranno sapere. Dopo una settimana di attesa e nessuna comunicazione, scrivo nuovamente e chiedo il rimborso del denaro da me versato, intimando l’intervento di un avvocato e la segnalazione del sito all’associazione consumatori in caso di mancata risposta, questo avveniva sabato 14 oggi mercoledì 18 non ho ancora nessuna risposta e non riesco a parlare con l’operatore perché il call center è sempre occupato! Vi ringrazio per un Vostro cortese riscontro Cordialmente Serena
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