Reclamo N° 81907

Silvia
21 Gennaio 2018
Il 16/01/15 Ho acquistato un'asciugatrice su e-price 3 anni fa, con pacchetto estensione di garanzia. Ho regolare fattura che attesta l'acquisto. Oggi l'asciugatrice si rompe...contatto l'assistenza clienti di eprice e scopro che la garanzia da me acquistata non é gestita dalla stessa società che gestisce le estensioni di garanzia oggi, quella di oggi si chiama garazia + , quella da me acquistata "garanzia 3". Mi dicono che devo chiamare un numero di telefono a cui risponde una voce registrata a tutte le ore, in cui vengo a conoscenza che gli "uffici sono chiusi". Possibile che siano chiusi dalle 9 alle 18, Sempre? Richiamo l' assistenza e scopro mi ribadiscono che non sono loro ad occuparsi di questa pratica...e che comunque se non ho attivato l'estensione di garanzia (pare si abbiano 12 mesi dopo l'acquisto per attivarla) é carta straccia. Non ricordo nemmeno se ho attivato l'assistenza 3 anni fa...faccio fatica a ricordare cosa ho mangiato a pranzo onestamente...figuriamoci cosa ho fatto 3 anni fa. A me pare che sia un furto legalizzato, 29.08 euro ben rubate! Posto che mai più comprerò niente su eprice, e sconsigliero' a tutti l'acquisto vista la pessima assistenza post vendita e la mancanza di chiarezza e limpidezza sull' estensione di garanzia, possibile che non si possa fare nulla? grazie
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