Reclamo N° 55694

Giuseppe
22 Luglio 2017
Il 16/06/2017 ho acquistato un impianto d'allarme con i relativi accessori dal sito casasicura.it.nei 16 giorni successivi appuro che la centrale d'allarme in iata,i non riesco a configurare come vorrei, provo a contattare l assistenza tecnica per risolvere i problemi che incontro, ma vedo che per ogni domanda impiego circa 1 giorno per avere una risposta che tra l altro non mi risolveva il problema. Quindi dopo circa 16 giorni mi ritrovo von un kit master key(chiave elettronica per disattivazione allarme) non compatibile con il l impianto VIMAR che ho in casa,poiché,il loro kit è BTICINO, una centrale d'allarme che non mi permette diconfigurare I sensori volumetrici e n.4 sensori a cordino per tapparelle che non fanno attivare l allarme se alzo lentamente. Provo a inviare il diritto di recesso, ma mi rispondono che sono passati più di 14 giorni, allora provo a farmi sostituire tutti i pezzi che non mi soddisfano con altri, tra l altro un diritto previsto entro i 30 giorni e loro mi inviano una richiesta in cui mi chiedono di pagare ulteriori 65 euro quando invece contabilozzando iil reso e quanto inviato c'è una differenza di soli 14 euro e non 65, senza contare il reso a mie spese come correttamente previsto. Altra cosa che mi infastidisce tantissimo è che quando ch Amo con il mio numero di cellulare non rispondono mai, se chiamo con un altro numero si. In più ho provato e a scrivere una recensione negativa tra le altre positive che invece ha è non me lo permette.Non posso neanche lasciare una recensione per allertare altri possibili sfortunati acquirenti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239