Reclamo N° 142545

Rosa
05 Marzo 2019
Il 17/01/19 ho acquistato una cellulare online da TecnoTrade Shop srls. Viale Luca Gaurico 9/11, 00143 Roma, P.iva 14164221005, [email protected], www.tecnotradeshop.it; Il 18/01/19 ho effettuato il bonifico; MI è stata inviata la fattura in pdf (non elettronica) indicando elaborazione ordini 7/10 gg lavorativi; oramai sono passati più di 30 gg; ho inviato delle email compreso pec e provo contuinamente a telefonare, ma nessuna risposta e nessun contatto. Cosa posso fare ? Vado dai carabinieri a fare una denuncia o procedo per via legale ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239