Reclamo N° 141528

Mario rosario
26 Febbraio 2019
Il 17.02.2019 ho acquistato un samsung s9 sul sito joojea, Viale delle Milizie, 38, Roma. dopo 2/3 giorni ho chiamato il negozio e mi garantivano che entro 6 gorni dall'ordine il telefono (come nuovo) sarebbe stato spedito. Stamattina, ho ritelefonato e l'operatore mi ha detto che entro metà della prossima settimana il telefono verrà spedito e che non è garantito che mi venga spedito del colore che ho scelto. Quando ho effettuato l'acquisto e pagato, l'apparecchio che indicavano come disponibile era di color rosa. Vorrei un supporto sia per l'immediata ricezione dell'apparecchio che per il colore da me scelto. Il telefono serviva a mia figlia che doveva partire e purtroppo dopodomani partirà senza il telefono.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239