Reclamo N° 153758

Chiara
14 Giugno 2019
Il 17 Aprile di quest’anno ho acquistato sul sito Sil Lite It un prodotto al prezzo di 19,90€. Mi era stato detto che da lì a qualche giorno mi sarebbe arrivata un’email di conferma che quest’ultimo era pronto e che sarebbe arrivato tra 7 settimane. Dopo una settimana di totale silenzio ho scritto all’email di questo sito. Dopo una risposta automatica, che mi invitava a contattare un’altra email, alla quale ho scritto e non ricevuto per la seconda volta risposta, ho lasciato perdere finché nel resoconto delle spese della carta ho notato che mi avessero trattenuto i soldi senza aver ricevuto né l’email né il bene perciò ho riscritto all’indirizzo. Ora questa ‘azienda’ possiede soltanto quest’email per contattarli e dopo ben 3 tentativi non so più che fare. Grazie a chiunque mi risponda.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239