Reclamo N° 139920

Claudia
13 Febbraio 2019
Il 18.1 ho ordinato sul sito sale.kipbuy una borsa/valigetta da uomo. Il 4 febbraio ho ricevuto un pacco riportante il codice corretto abbinato al mio ordine ma contenente due paia di occhiali da sole Ray Ban (?!). Ho segnalato la cosa tramite mail al servizio clienti ( con cui ho avuto una serie di contatti successivi) in risposta ho ricevuto scuse, l'ammissione di un errore di spedizione e la proposta di trattenere gli occhiali in cambio della restituzione del 30% di quanto versato. Ho manifestato la mia intenzione di restituire gli occhiali. In risposta mi hanno invitato a restituire gli occhiali A MIE SPESE e solo al loro arrivo a destinazione (e solo se arriveranno - sic!) sarebbero disposti a rimborsarmi totalmente ( della borsa non si parla .....). Ho ribadito la mia disponibilità a restituire gli occhiali a loro spese, nel frattempo ho avviato con la carta di credito un sinistro bloccando il pagamento. Che altro posso /devo fare?! Sono in possesso di tutta la documentazione, compreso l'ordine e l'involucro del pacco che ho ricevuto riportante l'etichetta con il codice corrispondente al mio ordine. Naturalmente mi preme anche segnalare ad altri consumatori la scorrettezza e la disonestà di questo punto vendita che credo abbia sede in Cina
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