Reclamo N° 77027

Mirko
20 Dicembre 2017
Il 18/12/2017, di mattina, ho ordinato un televisore presso Unieuro. Il giorno prima avevo già fatto richiesta di disponibilità ed il televisore era stato dichiarato effettivamente disponibile, allora ho deciso di premere sul tasto "Acquista". Una volta premuto acquista dal conto mi è stato scalato ( O congelato, comunque reso inutilizzabile ) IMMEDIATAMENTE l'importo e l'ordine è stato messo in attesa di conferma. In attesa di conferma significa che hanno 4 giorni lavorativi ( 5 Calcolando che l'assistenza ha detto che parte dal giorno dopo )per verificare se il prodotto che io HO GIA' PAGATO sia effettivamente disponibile! ( Che siano congelati o prelevati i soldi io comunque non posso utilizzarli per fare un acquisto in un altro negozio ). Direi che il tasto "Acquista" per poi non sapere nemmeno se è possibile effettivamente acquistare è decisamente fuorviante, tanto quanto non scriverlo chiaramente sul sito.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239