Reclamo N° 128237

Claudio
06 Novembre 2018
Il 18 luglio ho acquistato su Amazon una chiavetta "fire tv stick Amazon" per vedere i canali Amazon Prime ed ho acquistato un abbonamento ad Amazon Prime (quindi parliamo di prodotti al 100% di Amazon). Ha funzionato 3 mesi circa, ma da un mese non si riescono piu avedere i film perchè si bloccano continuamente. Ho segnalato il problema all'assistenza Amazon e mi dicono che è un problema conosciuto che riguarda solo alcune chiavette che si risolverà FORSE con il prossimo aggiornamento (purtroppo è già passato un mese). Ho chiesto che mi venga sostituita visto che ha una garanzia di 2 anni, ma insistono che io attenda l'aggiornamento, intanto il servizio che ho pagato è inutilizzabile fino a chissà quando...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239