Reclamo N° 142257

Andrea
02 Marzo 2019
il 19/10/2018 faccio un ordine sul sito: www.mevostore.it per un componente informatico pagando con bonifico la somma di €72,41€. Dopo un mese non ricevo nessuna mail di gestione ordine. Mando una mail per annullare ordine e mi rispondono che si può fare e che emetteranno il bonifico di rimborso con tempi come da contratto. Ad oggi, 02-03-2019 ancora nessun bonifico. Ho provato a contattare e a scrivere; mi è arrivata una risposta dove dicono che i tempi sono lunghi a causa della mole di lavoro che hanno gli uffici. Ovviamente non è così in quanto il sito purtroppo era ben conosciuto per questo tipo di truffe. Ad oggi il sito è sparito. Questi i contatti dei truffatori: mail: Mevo Group - [email protected], www.mevo.it/ www.mevostore.it
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239