Reclamo N° 116967

Michela chiara
03 Settembre 2018
Il 19 luglio scorso ho fatto un ordine on line su easycoop. Ho acquistato diversi alimenti/prodotti che mi sono stati recapitati. Tra questi, 2 kg di farina integrale Garofalo ed entrambi i pacchi avevano al loro interno farfalline e filamenti dovuti agli ospiti indesiderati: me ne sono accorta 3 gg fa, a distanza di poco più di un mese dall'acquisto. La scadenza dei due pacchi è segnata al 16/10/2018. Ho scritto al servizio clienti di easycoop facendo presente la cosa. Mi hanno chiesto di spedire loro delle foto. Così ho fatto. La loro risposta è stata che essendo trascorse più di 48 ore dall'acquisto non potevo avere ragione dei 3 euro spesi e di un eventuale cambio merce. Vi chiedo assistenza, non per i 3 euro spesi, cifra irrisoria, certo, ma per il diritto di veder cambiata una merce venduta ma fallata. Stando alla loro indicazione, avrei dovuto aprire tutto quello che avevo acquistato (olio, tonno, caffè, pasta...) per verificarne l'integrità e lo stato entro le 48 ore dall'aver ricevuto l'ordine. Grazie per i consigli che potrete darmi. Mcb
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