![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carmelo
23 Aprile 2019
Il 2 Abrile 2019 ho fatto un acquisto in shop.pittarosso.com/uomo. Ordine 1000 22758: Anfibi Ducati B042UP4114200 e ho chiesto che venisse consegnato in Via Lombardore, 125 - Leiní - Torino, dove abita mia sorella Angelica.Il valore dell' acquisto é stato addebitato sulla mia Carta di Credito Mastercard. La consegna non é avvenuta ancora.É da dire che quando ho fornito i miei dati ho confuso l' indirizzo email: [email protected] anziché [email protected]. Dal momento che mi sono accorto dell' errore mi sono prontificato a chiedere la ratifica ma senza alcun successo. Inutile inviare la richiesta agli indirizzi della PittaRosso idividualizzati via Google; alle chiamate sui numeri offerti non é possibile perhé non rispondono. Non vedo altro mezzo per mettermi in contatto con loro. Risiedo in Brasile e sono rientrato il che mi difficolta di piú trovare la soluzione ou andarci personalmente iin qualche negozio.
Vi ringrazio, in avanti se potete aiutarmi. Cordiali Saluti