Reclamo N° 148323

Carmelo
23 Aprile 2019
Il 2 Abrile 2019 ho fatto un acquisto in shop.pittarosso.com/uomo. Ordine 1000 22758: Anfibi Ducati B042UP4114200 e ho chiesto che venisse consegnato in Via Lombardore, 125 - Leiní - Torino, dove abita mia sorella Angelica.Il valore dell' acquisto é stato addebitato sulla mia Carta di Credito Mastercard. La consegna non é avvenuta ancora.É da dire che quando ho fornito i miei dati ho confuso l' indirizzo email: [email protected] anziché [email protected]. Dal momento che mi sono accorto dell' errore mi sono prontificato a chiedere la ratifica ma senza alcun successo. Inutile inviare la richiesta agli indirizzi della PittaRosso idividualizzati via Google; alle chiamate sui numeri offerti non é possibile perhé non rispondono. Non vedo altro mezzo per mettermi in contatto con loro. Risiedo in Brasile e sono rientrato il che mi difficolta di piú trovare la soluzione ou andarci personalmente iin qualche negozio. Vi ringrazio, in avanti se potete aiutarmi. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239