Reclamo N° 85457
Giuseppe fabio maria
09 Febbraio 2018
Il 2 febbraio u.s., su ticketmaster.it ho acquistato 3 biglietti per il concerto di Eminem a Milano del7 luglio p.v.
Preciso che sul citato sito era chiaramente dichiarato che avrebbero prelevato il corrispettivo dalla mia carta solo dopo essersi accertati che ci fosse la disponibilità dei
.biglietti e che, contestualmente,mi avrebbero inviato una e mail di conferma.
Invece ho constatato che il denaro è stato prelevato, nessuna e mail di conferma ho ricevuto e il mio ordine risulta ancora inevaso.
Nella mia situazione si trovano anche altre persone.
Ho inviato al sito varie richieste di spiegazioni.
L'ultima notizia che ho ricevuto da loro è stata l'ammissione che hanno venduto più biglietti di quanti ne fossero realmente disponibili e l'assicurazione che stavano cercando di risolvere il problema.
Allora ho mandato un'altra e mail chiedendo di annullare l'ordine e procedere al rimborso, ma non ho ottenuto risposta.Come devo comportarmi? Posso sporgere denuncia? A chi devo presentarla?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18