Reclamo N° 97698

Antonella
05 Maggio 2018
Il 20 aprile vi ho segnalato un problema e mi avete inviato mail dicendo che mi avreste contattato ma non ho ancora ricevuto alcun contatto. Questo il testo della vostra mail: Gentile antonella cerciello, il tuo reclamo sarà esaminato dai nostri esperti che ti contatteranno al più presto per fornirti assistenza personalizzata. Dopo aver esaminato il caso, qualora non fossi già un nostro iscritto, potrebbe esserti richiesto di iscriverti all’Unione Nazionale Consumatori versando una delle quote previste (10 euro, 50 euro, 100 euro). Per informazioni sui servizi offerti clicca qui. Cordiali saluti La Segreteria Unione Nazionale Consumatori Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239