Reclamo N° 200990

Simona
02 Luglio 2020
Il 20 giugno per errore un operatore telefonico Genialloyd mi ha fatto pagare tramite carta di credito la polizza auto errata e non la polizza che avrei dovuto pagare che risulta quindi non pagata e fuori copertura da oggi 2 luglio. Dal giono 22 giugno aspetto riconciliazione da una polizza all'altra che non è ancora avvenuta. Visto la NON risoluzione del problema da parte loro chiedo oggi 01 luglio mio malgrado di poter pagare la polizza corretta ma NON posso fare nemmemo questo. Quindi Genialloyd ha incassato soldi non dovuti e mi ha lasciata senza copertura assicurativa e di conseguenza senza poter da oggi 2 luglio usare l'auto con i relativi problemi e disagi che ne conseguono. Dal 22 giugno ho contattato il servizio clienti quasi tutti i giorni, a volte stando anche al telefono in attesa per 40/50 minuti senza ricevere alcun tipo di aiuto se non che la pratica era stara passata in direzione e si doveva aspettare la loro risposta. Ho inviato anche un paio di reclami tramite il sito senza ovviamente ottenere risposta.
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