Reclamo N° 47365

Barbara
12 Aprile 2017
Il 20 marzo 2016 ho acquistato un cofanetto emozione3 su sito www.emozione3.it. Il cofanetto che avevo scelto aveva validità un anno e sarebbe scaduto il 20 marzo scorso; per avere più tempo per usufruire del buono il 22 Febbraio ho deciso di cambiarlo, acquistandone un altro di valore superiore, pagando la differenza tramite paypal. Ho seguito le indicazioni fornite sul sito e completato la procedura guidata e mi è stato annullato il codice del vecchio cofanetto e inviato tramite mail quello nuovo, con l'avviso che sarebbe stato attivo in 24 ore dalla ricezione della mail e che la scadenza sarebbe stata il 21 maggio 2017. Da allora il buono non è ancora stato attivato e, nonostante i diversi tentativi da me fatti, non sono ancora riuscita a mettermi in contatto con emozione3 per risolvere il problema, in quanto non rispondono ne alle segnalazioni attivate tramite il loro sito internet ne alle mail inviate all'indirizzo indicato, anche il call centre risulta continuamente occupato. Vi contatto per avere indicazioni su come muovermi ed evitare di perdere i soldi investiti nell'acquisto del buono.
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