Reclamo N° 47365
Barbara
12 Aprile 2017
Il 20 marzo 2016 ho acquistato un cofanetto emozione3 su sito
www.emozione3.it. Il cofanetto che avevo scelto aveva validità un anno
e sarebbe scaduto il 20 marzo scorso; per avere più tempo per
usufruire del buono il 22 Febbraio ho deciso di cambiarlo,
acquistandone un altro di valore superiore, pagando la differenza
tramite paypal. Ho seguito le indicazioni fornite sul sito e
completato la procedura guidata e mi è stato annullato il codice del
vecchio cofanetto e inviato tramite mail quello nuovo, con l'avviso
che sarebbe stato attivo in 24 ore dalla ricezione della mail e che la
scadenza sarebbe stata il 21 maggio 2017.
Da allora il buono non è ancora stato attivato e, nonostante i diversi
tentativi da me fatti, non sono ancora riuscita a mettermi in contatto
con emozione3 per risolvere il problema, in quanto non rispondono ne
alle segnalazioni attivate tramite il loro sito internet ne alle mail
inviate all'indirizzo indicato, anche il call centre risulta
continuamente occupato.
Vi contatto per avere indicazioni su come muovermi ed evitare di
perdere i soldi investiti nell'acquisto del buono.
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