Reclamo N° 152689

Marco
03 Giugno 2019
Il 21 Febbraio 2018 ho comprato un iPhone 6s 64GB da Amazon, presso il venditore iPhoneMe Srl (https://www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=0&isCBA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&orderID=171-3440502-6995515&seller=AACUR4889IF7E&tab=&vasStoreID=) Appena arrivato il microfono presentava un rumore in sottofondo, cosa a cui ho dato poco conto, col tempo ha smesso di funzionare senza motivo la fotocamera esterna ed il tasto Home centrale (la fotocamera e' integra, e' un problema di software interno poiche' quando la apro per qualche secondo funziona e si vede benissimo ma poi l'applicazione va in crash) Sto cercando di contattare il venditore dal 26 maggio 2019 anche grazie all'aiuto di amazon ma quest'ultimo non sembra rispondere, Apple ha detto che non puo' fare nulla a riguardo, idem l'assistenza amazon, cosa devo fare ottenere il rimborso?
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