Reclamo N° 161671

Daniele
29 Agosto 2019
il 22 luglio 2019 ho acquistato presso il negozio tecnotell di grosseto un iPhone 7 ricondizionato il quale ha funzionato male sin dall’inizio il negoziante ha ritenuto bene di ritirarlo per la riparazione, restituitomi dopo una settimana il telefono riportava lo stesso problema alche il negoziante ha ritenuto opportuno ritirarlo e rispedirlo dove è stato acquistato e sostituirlo con un altro, io avrei optato per il rimborso ma mi sono lasciato convincere dalla buona fede del proprietario quindi ho scelto la sostituzione, passa così un altra settimana e arriva il telefono che dopo un paio di giorni presente lo stesso problema, contatto il negozio e mi lamento, intanto il negozio va in ferie cosi devo aspettare la settimana del dopo ferragosto, quando il negozio riapre mi dicono che il proprietario rientra il 28 agosto e che solo lui può decidere sul da farsi, io ovviamente stufo di andare e venire dal mio paese al negozio e di stare senza telefono vorrei il rimborso della spesa sostenuta di € 350,00, quando alla fine riesco a parlare nuovamente con il proprietario lui mi dice che non avrei diritto al rimborso ma che per venirmi incontro mi rimborserebbe una parte della spesa da me sostenuta trattenendo € 40,00 per l’iva e perizie varie, tutto ciò non mi è stato detto con garbo naturalmente, io ho con me ricevuta e scontrino e chiedo a voi se sono stato abbastanza chiaro se è corretta la posizione del negoziante e cosa potrei fare io in caso di ragione. Grazie per l’attenzione saluti Daniele Paolettì
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