Reclamo N° 96089

Alessandro
21 Aprile 2018
Il 23 marzo ho pagato l' acquisto online sul sito specialgomme di due pneumatici. Dopo 30 minuti dal pagamento, accorgendomi di aver sbagliato le misure dei pneumatici, ho inviato mail x chiedere di poter aggiungere la differenza tra l'ordine errato e quello effettivamente esatto non essendo possibile il contatto telefonico non avendo un centralino. Mi si rispondeva a distanza di più di 24 ore che l' ordine era stato già evaso quindi non modificabile. Avrei dovuto rifiutare la consegna e una volta rientrato l' ordine in magazzino avrebbero provveduto al rimborso. Il 28 ho rifiutato la consegna e fino a pochi giorni fa ho dovuto attendere il rientro in magazzino ai fini del rimborso, il quale si è poi rivelato decurtato di 35 euro. A mie domande mi è stato risposto che la cifra era quantificata da contratto e a mio carico. Sul sito online però non sono riuscito a trovare tale clausola. Come mi devo comportare? È normale un addebito di 35 euro x il rientro in magazzino del collo da me rifiutato, neache si fosse trattato di un ritiro differito dalla consegna, e la mancata precisazione nella mail inviatami per indicarmi il protocollo della restituzione. Attendo vostre notizie.
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