Reclamo N° 87706

Serena
23 Febbraio 2018
Il 24/01 la sottoscritta si aggiudicava una smart tv Sony 43" su Ebay da venditore registrato come professionale a nome .4_global_trade. Ho pagato per merce e spese di spedizione 320€ in data 26/01 con bonifico bancario, ma l'oggetto non è mai arrivato e il venditore è sparito. Ho denunciato il venditore alla polizia postale perché Ebay, da me più volte contattata tramite assistenza chat clienti, non risarcisce acquisti pagati con metodi diversi da PayPal. Eppure, sul dispositivo mobile con il quale partecipavo all'asta, alla voce "Spedizione, restituzione e pagamenti" compariva l'ingannevole scritta "Garanzia cliente Ebay". Ho notato che accedendo tramite computer tale scritta non è presente, mentre con dispositivo mobile sì (ho screenshot e comunque è tutt'ora visibile) . Posso rivale i contro ebay che non ha impedito il raggiro né l'ha poi risarcito?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239