Reclamo N° 87388
Sabrina
21 Febbraio 2018
Il 24/11/2017 ho acquistato su galaxyprice societa AL. CO. Srl lizzanello LE, un tavolo consolle, consegna 5gg al 6/12 ancora non era arrivata, varie telefonate al c-Center 11/12 ricevo una mail che la merce era bloccata per avaria ed aspettavano notizie dal corriere, altre telefonate il 15/12 mi dicono che hanno fatto una nuova spedizione perché la precedente non era consegnabile, passano giorni il 22/12 ricevo mail dove comunicano che hanno spedito il prodotto con Bartolini e che la merce viaggiava su pedana, e che avrei dovuto controllare l’integrit Dei colli, non ho notato nei dettagli il particolare della pedana. Il 28/12 mi viene consegnato il collo la mia abitazione si trova su strada con passaggio di macchine, all’arrivo del corriere scendiamo e lo stesso aveva già portato davanti al portone i colli ovviamente non ho pensato di chiedere se i colli erano imballati su pedana, dopo 1mese dall,acquisto avevamo necessità del tavolo, i colli erano integri non danneggiati, né bagnati e ho ritirato il tutto, prima di aprirli per scrupolo ho fatto delle foto a conferma dell’integrità, tirato fuori il tavolo dal cartone presentava una crepa con scalfittura, su una delle gambe, preciso che all’interno del cartone i pezzetti di laccatura non erano presenti, ho segnalato subito con mail e foto il danno, l’unica risposta che ho avuto da parte dell’azienda, alla mia richiesta di diritto di recesso e rimborso, era che avrei dovuto inviare la foto del collo con l’imballo originale, secondo loro avrei dovuto fare la foto al camion ed al pacco su pedana, mancando questa era per loro un’anomalia nella consegna e avrei dovuto rifiutare il pacco.il diritto di recesso non mi è stato applicato perché sulle clausole del loro sito era riportato che il bene da rendere doveva essere integro, il mio avendo segnalato la rottura non è stato ritirato. Mi ha seguito un avvocato che ha iniziato tramite mail sulla pec ha richiedere di procedere al ritiro, i signori hanno sempre e solo risposto battendo sul punto che la mia foto doveva riportare il collo su pedana o che avrei dovuto aprire il pacco per la strada per verificare. Mi sento truffata, sono quasi convinta che mi abbiano rispedito il primo tavolo che era rotto e che non mi hanno consegnato in prima battuta. Vorrei il reso del tavolo,ed il rimborso per intero di quanto da me speso 640 euro
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