Reclamo N° 75220

M.
07 Dicembre 2017
Il 24/11 in occasione del Black Friday ho acquistato su Monclick un notebook HP 15-bs053nl in offerta al prezzo di 457,01 € - incluso il pacchetto Office 365 Personal in omaggio - pagando con Paypal. Ho ricevuto e-mail di conferma dell'ordine da parte di Monclick e di Paypal, e verificato successivamente nell'area personale che lo stesso risultasse regolarmente accettato e disponibile (ne rimanevano inoltre altri 26 allo stesso prezzo). Il giorno dopo eseguo un nuovo accesso al mio profilo per conoscere la data di consegna, e mi accorgo con stupore che il prodotto veniva indicato come non disponibile. Allora invio un'email al servizio clienti per richiedere direttamente a loro la previsione di consegna, ma senza riscontro alcuno. Ne invio una anche il giorno successivo, ma con lo stesso esito. Provo allora la strada del contatto telefonico e dopo innumerevoli tentativi (servizio disponibile solo dalle 10 alle 13) parlo con una addetta che dice di chiamarsi Diana e mi conferma le difficoltà del momento, ma che avrebbe sensibilizzato il reparto commerciale al riguardo. Nonostante questo, nei giorni segg. nulla è variato. Decido poi di approfondire la ricerca, trovando molteplici segnalazioni di casi analoghi al mio e sento puzza di bruciato. Sono passate 2 settimane alla data odierna e dei prodotti da me regolarmente acquistati e pagati, NESSUNA TRACCIA
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