Reclamo N° 66306

Anna maria
06 Ottobre 2017
il 24 agosto 2017 ho ordinato e pagato tramite carta di credito alla Ditta INFOTELITALIA uno smartphone Huawei P9 Lite gold, i termini di consegna indicati anche nel sito sono di 5/10 giorni, trascorsi i quali ho cercato di chiamare al numero di contatto del sito 045 8470083 dopo numerosi tentativi mi rispondono che dopo 10 giorni lo avrebbero spedito e il corriere aveva tempo 3 giorni per consegnare. Non avendo ricevuto nulla ho cercato di chiamare ma da allora non mi rispondono, ho scritto alla mail (tramite mail di mio marito) [email protected] ma non ho ricevuto risposta, ho scritto poi una mail a reclami@infotelitalia ma anche qui nessuna risposta, il 14 settembre mi arriva una mail dove mi dicono che il venerdì mi sarebbe arrivato il telefonino. naturalmente non ho ricevuto niente, impossibile contattarli telefonicamente, inizio ottobre mio mando una mail a reclami comunicandogli che se non mi rispondevano mi sarei rivolta ad un avvocato, 2 giorni dopo mi arriva una mail dove mi dicono che il telefonino mi arriverà venerdì. Oggi è venerdì ma non ho ricevuto niente, anzi se entro nel sito con le mie credenziali ID Ceresoli Anna Maria PSW Emma2010 il telefonino risulta ancora nel carrello con la scitta è in magazzino e sarà spedito entro 3 giorni (messaggio che è stato postato il 14 settembre. vi ringrazio anticipatamento, se potete consigliarmi sul da farsi cordialmente ceresoli anna maria
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239