Reclamo N° 49832
Alvaro
22 Maggio 2017
il 24 aprile ho inserito ordine di telefono cellulare sul sito e-commerce GREPAIR di Louso srls via Torino 2 MI, REA 2079755.
Ho eseguito un bonifico da 335,90€ per l'ordine 2c7702536.
Il 26 aprile ricevo email "transazione conclusa con successo", ordine confermato. Lo stesso pomeriggio ricevo email relativa all'ordine 2c7702536 "in lavorazione".
Il 4 maggio vengo contattato perché il prodotto non è disponibile.
Il 5 maggio, tramite chat (tutto registrato) chiedo l'annullo dell'ordine. Mi rispondono che l'annullo è accettato e che gestiscono tutto loro.
Il 9 maggio sollecito: mi rispondono che la procedura di rimborso è stata avviata ma essendo un bonifico "richiede tempi variabili".
Il 12 maggio sollecito nuovamente e mi rispondono "la procedura di rimborso è stata effettuata quando lei l'ha richiesta".
Il 17 maggio scrivo email di sollecito con tutti i riferimenti, senza avere alcuna risposta.
A tutt'oggi non ho ricevuto il rimborso.
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