Reclamo N° 78262
Mattia
29 Dicembre 2017
Il 24 marzo di quest'anno (2017) ho acquistato da un rivenditore di ricambi online di nome SMC Ricambi (abbastanza conosciuto) 2 dischi anteriori + pastiglie e 2 dischi posteriori + pastiglie, da notare a marca BREMBO, per la mia Audi A3. Acquisto effettuato online tramite Paypal previa telefonata con il loro ufficio acquisti. Posso allegare il PDF della ricevuta di Paypal eventualmente.
Purtroppo a distanza di pochi mesi entrambi i dischi anteriori risultano essere ovalizzati, fin dai primi giorni sentivo una leggera vibrazione ma avevo idea di quale fosse il problema.
Ora mi trovo costretto a sostituirli con dei dischi nuovi sobbarcandomene, ovviamente, di nuovo il costo.
Ho contattato il negozio via mail e la loro risposta è stata, e cito:
"Salve,
mi dispiace comunicarle che su questi ricambi ha una garanzia di soli 6 mesi"
Ora, io sono stupito, perché mi risulta che i ricambi abbiano una garanzia legale di 24 mesi. Cosa dovrei fare?
Senza contare che mi è venuto il dubbio che questi dischi non siano originali Brembo.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18