Reclamo N° 95141

Giuseppe
15 Aprile 2018
il 25/10/17 ho acquistato un cell iphone 6,e mi sono accorto dopo alcune sett che mi tornava continuamente in modalita vibrato,cosi in data 08/01/18 ho riportato il cell al punto vendita,cosi in data 31/01/18 mi riconsegnano il cell dal centro di assistenza autorizzato,dicendomi cheeseguiti i test diagnostici , il difetto non e' stato riscontrato e mi rendono il cell funzionante(testuali parole)Ho riscontrato che il cell aveva ancora il difetto ,cosi in data 13/02/18 ho riportato il cell al punto vendita (Euronix centro commerciale panorama Cassino FR)specificando ancora di piu il problema anche un po' nervoso.Cosi ro rispediscono in centro di assistenza.Dopo ripetuti solleciti!! finalmente il giorno 12/04/18 mi chiama il centro assistenza dicendomi pero' che il mio cell presenta i sensori interni ed esterni di umidita' attivati,pertanto non e' riparabile/sostituibile in garanzia...!!!! il preventivo di sostituzione fuori garanzia ammonta ad euro 359,00 iva compresa...!!!! mi e' venuto un colpo!! come posso muovermi?Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239