Reclamo N° 145127

Tamara
26 Marzo 2019
Il 25/11/2018 ho acquistato sul sito mevostore.it una macchina per caffè' nespresso DE LONGHI INISSIA al prezzo di euro 54,89, pagando anticipatamente a mezzo bonifico, n.o. 71206. Ad oggi, nonostante abbia mandato numerose mail dapprima per segnalare la mancata consegna, successivamente per richiedere il rimborso del corrispettivo pagato, non ho ancora ottenuto quanto mi è' dovuto. In particolare ho inviato le seguenti email: - 04/12/2018 Richiesta info consegna, nella quale mi veniva richiesto di specificare il n.o., ed una volta inviato quanto richiesto, l'azienda mi rispondeva che l'articolo non era disponibile come erroneamente indicato nell'annuncio, invitandomi ad aspettare 10 giorni per "ri-assortimento", ed accettavo; - 15/12/2018, non avendo ricevuto l'oggetto, richiedevo il rimborso, indicando il mio IBAN, senza risposta; - 02/01/2019 chiedevo nuovamente rimborso, risposta del 03/01/2019 con scuse e promessa di sollecito al reparto per il rimborso (mai ottenuto); - 21/01/2019 chiedevo nuovamente rimborso, senza risposta; - 26/01/2019 chiedevo ancora rimborso con "minaccia " di adire per vie legali, senza risposta; - 26/02/2019 ennesima richiesta di rimborso, senza risposta. Preciso che tutte le mail sono state indirizzate all'indirizzo [email protected], mail trovata sul sito dell'azienda.
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