Reclamo N° 134203

Ivan
02 Gennaio 2019
Il 25 dicembre, come previsto da mio contratto di noleggio auto, stipulato on line con la compagnia GreenMotion tramite il sito rentalcars.com, mi sono recato alla sede della Società di autonoleggio Greenmotion (presso l'hotel Holiday Inn Heathrow) per ritirare l'auto ed il titolare dell'ufficio mi ha comunicato dell'indisponibilità dell'auto che io avevo noleggiato. Aggiungo che ho dovuto pagare il taxi per raggiungere la Greenmotion da Londra ed ho dovuto pagare il taxi per rientrare a Londra. Inoltre, stasera avrei dovuto raggiungere l'hotel The Cedars Hotel, Loughborough, ma avrei dovuto farlo con auto a noleggio. Infine, il 26 dicembre (il giorno dopo) ho dovuto pagare il pullman per raggiungere autonomamente la città di Birmingham e per ritornare poi a Londra il 30 dicembre. Ho, ovviamente conservato tutte le fatture dei pagamenti ed I biglietti. Fino ad oggi ho contattato via mail GreenMotion, Rentalcars (tra il 25 e il 26 dic) perped richiesta rimborso e risarcimento danni ed ho ricevuto solo email con cui mi dicevano che stavano valutando la mia richiesta.
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