Reclamo N° 153331

Elisabetta
10 Giugno 2019
Il 26/05/2019 mi sono iscritta ad una corsa podistica attraverso la piattaforma ENDU (shop.endu.net). Ho caricato i documenti che avevo a disposizione e la piattaforma ha accettato i mio pagamento con carta di credito per 11,35€. A pagamento avvenuto ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che l'iscrizione non era conforme in quanto i documenti caricati non erano quelli richiesti. Ho segnalato la cosa ad ENDU e mi hanno risposto che nella pagina è specificato quali sono i documenti, che i documenti corretti potranno essere consegnati al momento della partenza e che quindi l'addebito è regolare. Più che altro mi interessa solo verificare la correttezza della procedura adottata da ENDU: nell'effettuare un acquisto di qualsiasi genere mi capita che la conformità venga verificata prima della chiusura dell'acquisto e non dopo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239