Reclamo N° 77373

Marco
22 Dicembre 2017
Il 27.10.2017 ho ordinato un tavolo sul sito di Garnero Arredamenti (https://www.garneroarredamenti.com) dopo aver chiesto conferma scritta dei tempi di consegna per accertarmi della data di disponibilità dell'oggetto. Il tavolo è stato consegnato danneggiato ed ho richiesto la sostituzione del componente danneggiato il 16.11.2017. La consegna di tale componente è stata ritardata 2 volte e ad oggi 22.12.2017 non sono tuttora in grado di confermarmi una data precisa per la consegna nonostante i molteplici solleciti. Mi viene annunciata una consegna indicativa per la seconda settimana di gennaio 2018, ma senza nessuna garanzia. Ho dunque richiesto di ricevere un rimborso. La mia richiesta viene ignorata e mi viene imposto di attendere tramite messaggi email. Le comunicazioni con il Servizio Clienti sono oltremodo frustranti in quanto gli operatori rispondono in modo formale, ma inefficace e senza avere la capacità o la responsabilità per prendere delle decisioni in merito. Credo sia un mio diritto richiedere il rimborso a fronte di un prodotto non conforme. Grazie. Cordiali saluti, M.
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