Reclamo N° 82609

Grazia
24 Gennaio 2018
Il 27.11.17 ho acquistato sul sito BRICOIO.IT 14 articoli per il fai da te. In quella giornata veniva applicato lo sconto del 30% su tutto l'assortimento. Il 28.11.17 il venditore mi comunica che ha inviato l'intero ordine con 2 spedizioni separate. L'1.12.17 ricevo il primo pacco contenente solo 1 dei 14 oggetti e della seconda spedizione non si sa ancora nulla. Contatto l'assistenza clienti che mi chiede di aspettare 24 ore per un ritardo nella presa in carico del corriere. Passato il tempo richiesto ricontatto l'assistenza clienti che mi conferma che gli oggetti non sono stati ricevuti e propone l'inserimento di un nuovo ordine per gli oggetti mancanti. Rifiuto perchè avevo urgenza di ricevere la merce che avevo poi acquistato in un altro negozio e richiedo il rimborso di quanto pagato per il materiale non consegnato. Il venditore mi propone per 2 volte un importo inferiore a quanto realmente dovuto in quanto sottraeva dal totale il prezzo iniziale dell'oggetto ricevuto e non il prezzo scontato. A tutt'oggi non ho nè gli articoli nè il mio denaro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239