Reclamo N° 173642

Sandra
01 Gennaio 2020
Il 27 dicembre del 2018 compro per mio padre un ciondolo GPS marca Neki con attivazione annuale di un piano tariffario di scheda dati.Tutto bene fino ad ottobre del 2019, quando il ciondolo GPS improvvisamente si guasta. Dopo vari e tanti tentativi di contattare l'azienda finalmente mi rispondono ad una emai. ( al numero di telefono non ha mai risposto nessuno). Mi dicono di spedirli il dispositivo così mi avrebbero detto se è coperto da garanzia ( due anni) oppure è stata colpa nostra ( di sicuro diranno questo). Spedisco il tutto in Spagna, dove si trova l'azienda per raccomandata con ricevuta di ritorno che mi arriva poi, l'11 di novembre 2019. Aspetto notizie.... aspetto.... mando mail.... fino a quando a fine dicembre penso .... "entriamo nel mio account" . Non trovo modo di contattarli. Al telefono non rispondono alle mail nemmeno e non c'è modo di capire se l'abbonamento della scheda dati sia ancora attiva oppure no. Penso. Il dispositivo lo hanno loro quindi sarà tutto fermo in attesa di capire se funzionera' oppure no. Nessun modo di capirlo. Il 27 dicembre 2019 si rinnova in automatico sulla mia carta di credito l'abbonamento dati di 98 euro Apparte che non ricordo proprio di aver dato mio consenso per il rinnovo automatico, come posso usufruirne se il mio dispositivo lo hanno loro? E poi cercato il modo di capire he tipo di abbonamento fosse stato non sono proprio riuscita a trovare niente per disdire e nessuno mi ha indicato come farlo. Però hanno risposto dopo alla mia mail in cui dicevo che l'addebito non era dovuto, dicendo che loro non ci possono fare niente e che oramai è pagato. Ma io non credo proprio che abbia accettato il rinnovo automatico e comunque il mio dispositivo GPS lo hanno loro da mesi senza darmi notizie e risposte. E se per raro caso io avessi accettato il rinnovo automatico dell'abbonamento dati non sono riuscita a trovare come disporlo o a parlare e avere notizie da qualcuno dell'azienda. Potete aiutarmi? A parte che 98 euro non so o tante ( ma in questo momento per me sono tante, la spesa di una settimana) non mi sembra giusto che la passino liscia. Aspetto vostre notizie per favore.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239