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Pasquale
23 Aprile 2019
Il 28/3//19 ho comprato un motozappa piccolo al prezzo di € 130 da un sito on line; trovandosi esso in zona sono andato personalmente pagandolo e ritirando direttamente il collo chiuso. Solo dopo il 1° aprile ho potuto montarlo ma pur seguendo scrupolosamente le istruzioni in merito al carburante la macchinetta non ha voluto saperne; ho riprovato il giorno dopo, ha fatto qualche scopiettio, si è avviato mal'ho spento quasi subito (20-30 sec.). Purtroppo non ha voluto più saperne per cui l'8/4/2019 ho scritto all'Azienda illustrando il problema e affermando espressamente di interrompere i termini della facolta di recesso. Mi hanno risposto di riportarlo, cosa che ho fatto il 9/4 seguente, per farlo visionare dall'assistenza tecnica. L'11/4 mi hanno telefonato che la macchinetta presentava danni che non erano dovuti a difetti di costruzione ma al carburante non idoneo: Non sono uno sprovveduto, ho preparato la miscela come prescritto ed eseguite le operazioni richieste; alle mie rimostranze e giustificazioni alle assurde accuse mi rispondeva che mi avrebbe fatto sapere cosa non fatta fino al mio sollecito del 22/4 in cui affermano che secondo loro il danno è stato causato da me e pertanto a mio carico le spese di un'eventuale riparazione. Questa è una prepotenza e voglio oppormi.
Cordiali saluti