Reclamo N° 151115

Gennaro
20 Maggio 2019
Il 28 aprile 2017 ho acquistato su Gearbest due smartphone UMi Z 4G Phablet, i quali sono arrivati nel mese di giugno 2017. Ho speso €400,86 in tutto. Purtroppo entrambi gli smartphone si sono guastati (praticamente contemporaneamente) e il 9 giugno 2018 decido di contattare il Servizio Clienti di Gearbest. Inizialmente mi offrono un risarcimento di 60USD (ridicolo!!!) e infine, dopo aver manifestato il mio disappunto, forniscono un RMA per spedire i due smartphone presso un centro sito in Spagna (Alicante). Spedisco i due rottami con un'ulteriore spesa di €29,60 e resto in attesa di notizie, consapevole che in questi casi i tempi sono abbastanza lunghi (la spedizione risale al 26 settembre 2018). Nel silenzio di Gearbest, qualche giorno fa contatto il loro centro di assistenza per chiedere notizie e mi si risponde che la riparazione non è possibile, con l'offerta di 200 USD, poi portata a 250 USD (dopo le mie proteste). Ormai è una questione di principio che voglio portare avanti fino alle estreme conseguenze.... Gradirei tanto un consiglio sul da farsi. Grazie per la cortese attenzione. A disposizione per qualsiasi chiarimento. Gennaro Cassina
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